arrow-left icon arrow-right icon behance icon cart icon chevron-left icon chevron-right icon comment icon cross-circle icon cross icon expand-less-solid icon expand-less icon expand-more-solid icon expand-more icon facebook icon flickr icon google-plus icon googleplus icon instagram icon kickstarter icon link icon mail icon menu icon minus icon myspace icon payment-amazon_payments icon payment-american_express icon ApplePay payment-cirrus icon payment-diners_club icon payment-discover icon payment-google icon payment-interac icon payment-jcb icon payment-maestro icon payment-master icon payment-paypal icon payment-shopifypay payment-stripe icon payment-visa icon pinterest-circle icon pinterest icon play-circle-fill icon play-circle-outline icon plus-circle icon plus icon rss icon search icon tumblr icon twitter icon vimeo icon vine icon youtube icon

Santa: Il Ristorante Pizzeria in un igloo davanti al lago di Garda

Scritto da Padre Maronno 09 Dec 2021
Santa: Il Ristorante Pizzeria in un igloo davanti al lago di Garda

State cercando cose da fare a Desenzano del Garda a Natale e Capodanno?

Ecco le novità per questo 2021 della ristorazione Desenzanese: il team di Santa è lieto di presentarvi la nuovissima Igloo di Santa Pizza, un progetto speciale pensato per la nostra pizzeria è finalmente realtà, in concomitanza con le feste natalizie abbiamo costruito nel nostro ampio dehor fronte lago, una struttura unica, un vero diamante della ristorazione morenica.

Il nuovo ristorante pop-up, soprannominato dai nostri followers “Santa Igloo” o "The Chapel" è la nuova attrazione di questo Dicembre 2021 a Santa Pizza, uno spazio modulare e temporaneo costruito per la pizzeria e la ristorazione sul lungolago di Desenzano del Garda. Con un diametro di 5 metri la nostra cupola è in grado di ospitare fino 6 tavoli, 12 persone contemporaneamente possono ora godersi un aperitivo, pranzo o cena davanti al lago anche durante una nevicata. Sono aperte le prenotazioni per il cenone di capodanno 2021 e la Santa Igloo è già molto richiesta soprattutto da gruppi di amici e giovani coppie in cerca di una location romantica ma soprattutto unica in tutto il lago di Garda.

D’ora in avanti mangiare a due passi dal lago sarà possibile anche durante l’inverno, grazie ad una ristorazione di qualità ma soprattutto grazie alla Pizza Gourmet più famosa di Desenzano e porta il nome di Santa Pizza, il locale più visitato durante la stagione estiva 2020. Accogliamo l’inverno lacustre con questa struttura pensata appositamente per le vacanze natalizie 2021, attrezzata di riscaldamento elettrico, parquet e luci a led colorate.

La Santa Igloo sul lungolago a Desenzano del Garda si unisce al presepe in Piazza Malvezzi, alla pista di pattinaggio in piazza Cappelletti, alle video proiezioni in centro e ai mercatini natalizi. Gli addobbi di via Castello: casette di legno, alberi di Natale a due passi dal nostro secondo punto vendita in Piazza Garibaldi, Santa Pizzeria d’asporto, chiamata Santina Delivery - Pizza d’asporto e consegne a domicilio. Il piano perfetto? Parcheggia in piazza Garibaldi a 2 passi da Santina, ordina una Pizza da portar via, scegli una panchina tra i numerosi addobbi, e gustati il tuo trancio ammirando le magiche decorazioni: una luminosa e monumentale istallazione a forma di cuore, Babbo Natale in cima di una casetta innevata, il tutto illuminato da luci e colori imperdibili.

Preferisci un fritto misto di pesce da passeggio? Una porzione di olive ascolane autentiche o delle patatine fritte per i bimbi? Il ristorante di Santa è anche d’asporto, scaricando la nostra app su Apple e Android è possibile ordinare piatti tipici della tradizione come fettuccine al ragù di carne. Lo sapevi che ogni settimana cuciniamo il ragù come la faceva la nonna? Soffritto di aglio, cipolle, sedano e carote, carne di manzo, maiale, un bel bicchiere di vino rosso e poi a cucinare per tutto il giorno insieme ad un bel mix di passata di pomodoro e pelati, due foglie di alloro sale e pepe quanto basta. Questa è il punto di partenza per i nostri piatti più venduti: la lasagna bolognese e le fettuccine al ragù!

Questi due piatti insieme al resto del menù del nostro ristornate su lungolago Cesare Battisti sono comodamente ordinabili via App a prezzi speciali, oppure tramite whatsapp scrivendo al numero 3516198228 disponibili per il ritiro presso Santina Garibaldi o tramite la consegna a domicilio.

Passeggiare per Desenzano del Garda a Dicembre non è mai stato cosi romantico come quest’anno: consigliamo di arrivare nel primo pomeriggio, parcheggiare nel parcheggio libero in zona Desenzanino. Camminando lungo il lago a 500 metri dal centro storico sorge la Santa Igloo, dove poter fermarsi per un Caffè biologico Lavazza o una cioccolata calda, prenotare un tavolo al nostro ristorante pizzeria e dopo lo shopping natalizio in centro, al vostro ritorno il vostro tavolo vi starà aspettando per concludere la giornata con aperitivo e una Pizza Santa.

Cosa aspettate? Chiamate e prenotate subito il vostro tavolo presso il nostro ristorante pop-up, la cupola è temporanea quindi non perdete tempo, Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Nota Moderazione