arrow-left icon arrow-right icon behance icon cart icon chevron-left icon chevron-right icon comment icon cross-circle icon cross icon expand-less-solid icon expand-less icon expand-more-solid icon expand-more icon facebook icon flickr icon google-plus icon googleplus icon instagram icon kickstarter icon link icon mail icon menu icon minus icon myspace icon payment-amazon_payments icon payment-american_express icon ApplePay payment-cirrus icon payment-diners_club icon payment-discover icon payment-google icon payment-interac icon payment-jcb icon payment-maestro icon payment-master icon payment-paypal icon payment-shopifypay payment-stripe icon payment-visa icon pinterest-circle icon pinterest icon play-circle-fill icon play-circle-outline icon plus-circle icon plus icon rss icon search icon tumblr icon twitter icon vimeo icon vine icon youtube icon

Santa Pizza: Capodanno a Desenzano del Garda, il nostro Menù

Scritto da Padre Maronno 30 Nov 2021
Santa ristornate pizzeria menu di capodanno desenzano del garda vista lago
Il Menù di Capodanno è finalmente pronto, festeggia con noi a Desenzano del Garda!
Ogni anno a Santa nel nostro ristorante pizzeria su lungolago Cesare Battisti a Desenzano del Garda prepariamo un menu speciale che include piatti della tradizione contadina Mantovana come Pasta fresca e antipasti rustici di prodotti tipici come la Culaccia, Parmigiano reggiano 30 mesi, carciofi rustici com gambo, cotechino lenticchie e polenta! Ogni anno il menu è diverso ma per il 31 Gennaio 2021, dato il momento difficile che la ristorazione ha vissuto, abbiamo pensato a qualcosa di speciale: Unire la Pizzeria, il ristorante con piatti tipici e la Mixology del nostro Cocktail bar.

Dicembre è il mese delle festività e dove passare le vacanze Natalizie a Desenzano del Garda? Prenotare un tavolo davanti al lago al ristorante pizzeria Santa per Capodanno scegliendo tra i due turni disponibili. Il primo turno alle ore 19.00 per chi vorrà prendere parte ai festeggiamenti in centro in Piazza Malvezzi dove come tradizione, alla mezzanotte ci saranno i fuochi d’artificio e si potrà stare in compagnia festeggiando bevendo un cocktail o champagne all’aperto, più cocktail = meno freddo. Il secondo turno inizierà dalle 21.30 per tutti quelli che vorranno passare la mezzanotte all’interno del nostro ristorante per festeggiare insieme a noi capodanno brindando con una bottiglia di Champagne con lenticchie e cotechino.

ANTIPASTO RUSTICO + BOTTIGLIA DI PROSECCO VADOBBIADENE
Rosa di culaccia su cialda di Grana stagionato
Rosa di zucca fritta con carciofo rustico
 su cialda di Grana stagionato(VEG)

PASTA FRESCA
Tris di tortelli artigianali (VEG)

PIZZA GOURMET + GIN TONIC
• Impasto semi-integrale con salsa di pomodoro gazpacho, 
puntarelle all’olio e limone, Stracciatella polpo cotto a bassa temperatura
• Impasto semi-integrale, pomodoro, mozzarella,
Pancetta al miele (slow food), patate al forno saltate, zucca fritta
• Impasto integrale con base di vellutata di piselli, carciofi
carote saltate, pomodorini gialli (VEG)

DESSERT
Torta di rose fatta in casa con crema Chantilly

€60 a persona
Pizza e Bottiglia di Prosecco Valdobbiadene 1 ogni 2 persone
acqua e caffè inclusi

Il nostro ristorante proporrà un piatto tipico: tris di tortelli artigianali con funghi porcini, branzino, erba amara Mantovana.

Nella nostra Pizzeria come ogni festività si studia e si ricercano nuove ricette da proporre con un occhio di riguardo alla sostenibilità: 1 Pizza di pesce, 1 di carne e 1 vegana per soddisfare tutti i gusti.
Per finire come Dessert il nostro dolce invernale preferito: Torta delle rose fatta in casa accompagnata da crema Chantilly artigianale.

Abbiamo dimenticato qualcosa? Il Gin Tonic! Il distillato per eccellenza per chiudere la festa più divertente del 2021. In accompagnamento alla Pizza verrà creato al momento dal nostro Barman il tipo di Gin che più si addice al tipo di lievitato da voi scelto, che altro dire? Prenotate il prima possibile chiamando lo 030 6180701 o scrivendo via Whatsapp al 351 9681045 specificando il numero di persone e l’orario scelto tra i due disponibili.

Vi aspettiamo per divertirvi insieme a noi a Desenzano del Garda!
Buone Feste e buone Vacanze dal Team di Santa.

Lascia un commento

Nota Moderazione